Difendono il lavoro e boicottano chi lavora. Quattro coglioni

Il bidello precario che ha preso a pugni un giornalista e l’ha mandato all’’ospedale, anziché prendersela con i giornalisti dovrebbe riversare la sua frustrazione e prendersela con anni di governi fallimentari che hanno permesso il precariato anche se fai il bidello.
Perché a me questi no vax così violenti stanno cominciando a far girare i coglioni.
Che questi non fossero intelligenti lo sapevo.
Se parlo con qualche no vax mi sembra uscito dal pianeta delle scimmie. Colui che si informa dai social del Dio onnipotente.
Che fossero anche violenti lo sapevo un po’ meno.
Apro i giornali e leggo cose dell’altro mondo. Sembra di essere tornati agli anni di piombo. Gente ignorante. Zecche. Gente che non ha niente da fare.
Persone che si informano in qualche video apparso di qualche zoticone in pigiama che si improvvisa medico. L’altro giorno ne ho visto uno e mi veniva da ridere.
Questi se la fanno e se la menano a loro piacimento. Il punto è che poi, con quello che stiamo vivendo, occorre anche sguinzagliare poliziotti e forze dell’ordine per mantenere l’ordine pubblico onde evitare che le manganellate finiscano in faccia alla gente.
In giro c’è gente che per carità protesta anche pacificamente, ma tanto questo non porterà mai a niente, non riusciranno a fermare il corso dell’umanità, e poi c’è gente violenta, zotica, cialtrona, che adopera la violenza, ottenendo come risultato quello di fare la figura dei coglioni mediocri. E ci stanno riuscendo alla grande.
In questo universo di gente che andrebbe bene nemmeno a dar caccia alle mosche, ci sono no vax che aggrediscono giornalisti, medici, poliziotti.
(Tra parentesi ieri un poliziotto è morto all’ospedale di Mestre dopo aver contratto il covid in un centro “accoglienza” di Taranto. Non era immunizzato).
Domani sono previste manifestazioni e assalti ai treni in 54 stazioni.
È plausibile che qualche buontempone dall’alto della sua intelligenza che per certi aspetti invidio perché consente di vivere in un limbo di imbecillità acuta, si stenda sui binari per impedire lo scorrere dei treni. Nella chat che uso per andare al gabinetto, c’è anche chi ha proposto di collegare i binari con un cavo, facendo scattare il rosso e quindi dando sempre il segnale di occupato. Poi c’è anche chi vuole attaccare le sedi istituzionali e dei giornali definiti da chi sa tutto del virus “sedi leccaculo canali di manipolazione”.
Tutto questo impedirà a migliaia di persone di andare a lavorare.
Giungendo al paradosso per cui chi protesta dichiarandosi a favore del lavoro e dell’economia boicotta e intralcia il traffico a chi lavora.
Poi ditemi se non sono quattro coglioni.
Vi auguro buon pranzo.

#sbetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...