Gli immigrati violentano le donne ma la colpa è degli italiani

Colonia 2016

Quindi adesso se le cinque ragazze sono state aggredite in piazza Duomo a Milano, la colpa è del maschio bianco brutto misogino cattivo che stupra le donne e le tratta da troie.
Se penso poi che per una manata sul culo a una giornalista – fuori dallo stadio tra l’altro dove gli animi si scaldano e puoi incappare in più animali da trombo che altro – la politica perbenista è andata avanti a parlarne per un mese e mezzo mi sento in imbarazzo.
Perché invece per le violenze sessuali a Milano, chiamiamo le cose col loro nome, la colpa è della società occidentale.
Cioè questi vengono qua, in Italia, violentano le donne e la colpa è degli italiani, perché “Mio Dio la società patriarcale, mio Dio la prevaricazione, mio Dio l’uomo che si permette certe cose. Mio Dio la visione della donna come essere inferiore”.
C’è tanta fantasia nei seguaci del Pd per poter dire una cosa del genere. “Bisogna partire dalle scuole”, hanno detto. “Bisogna sensibilizzare la cultura del maschio”.
Quali scuole? Perché a voi risulta che la marmaglia di gente che sosta in piazza Duomo o che riempie le stazioni d’Italia sia gente che va a scuola? È già tanto se si limita a ridervi in faccia.
Gli operatori della giungla in piazza Duomo non hanno commesso una violenza perché gliel’ha detto il maschio bianco brutto cattivo stupratore e misogino o perché hanno commesso uno stupro come di regola avviene in Italia, ma hanno commesso un particolare rito che nei Paesi arabi si chiama taharrush jamai che significa molestia collettiva. Oltre ai clandestini è proprio necessario importare anche i loro reati?
Ora, far rientrare nella fattispecie delittuosa la responsabilità degli italiani a me pare una cosa assurda e quanto meno vigliacca. Di gente che non si rende conto e non è nemmeno così talmente intelligente perché non si informa.
La Boldrini per la palpata sul culo ha chiesto di aprire una commissione d’inchiesta, che altro non è poi che due fogli e due timbri.
Perché non la apre anche per tutta quella gentaglia che vive nelle stazioni sulle spalle degli italiani?Perché se ci sono di mezzo gli immigrati si tace sempre? Possibile siate cosi stronzi ?
E paraculi?

#sbetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...