
Con l’ eleganza e la protervia, di chi può permettersi un taxi a 400 euro l’ora, gli americani sono arrivati in città. Li vedi quando attraccano i loro yacht davanti punta della Dogana, uno dei luoghi più incantevoli di Venezia. Peccato che la bellezza non si compri su Amazon, e quindi Jeff Bezos, il sultano del commercio elettronico, per le nozze con l’ex giornalista televisiva Lauren Sanchez, Venezia l’ha praticamente presa in affitto.
Dal 26 al 28 giugno la città sarà bloccata da un mare di lusso sfrenato.
Oltre 200 gli ospiti invitati, con 27 super vip tra cui Leonardo Di Caprio, Kim Kardashian; per una spesa che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Bezos, poi, per i suoi illustri ospiti, ha prenotato cinque alberghi di lusso: St. Regis, Gritti Palace, Danieli, Cipriani e Aman Venice.
Nella lista degli ospiti eccellenti, inoltre, che in queste ore stanno per arrivare in città, spicca anche Bill Gates, il co-fondatore di Microsoft. Il suo jet privato, proveniente da Bruxelles, rientra tra i 95 piani di volo già depositati nelle piattaforme di gestione dello scalo “Marco Polo” dove i vip arriveranno.
Il @ilfattoquotidianoit è riuscito a mettersi in contatto con un tassista che in quei giorni, accompagnerà proprio due facoltosi invitati…
Il mio pezzo sul Fatto Quotidiano
#sbetti


Scopri di più da Sbetti
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
