Ubriaco a 150 all’ora, ammazza due donne. Le gare clandestine sono una moda

Il barbaro che mercoledì sera ha ucciso le due donne lungo il Terraglio, a Preganziol in provincia di Treviso, è un 25 enne rom finito nelle inchieste sui furbetti delle case popolari. Tant’è che ora il sindaco di Treviso Mario Conte gli vuole togliere la casa.
In Facebook il rom fornisce un’immagine di sé alquanto belgioisa e sfarzosa, ostentando lusso, bella vita, champagne, Rolex e abiti eleganti.
Giusto per non fare nomi, lui si chiama Ronnie Levacovic. Mercoledì sera sfrecciava a 150 all’ora in una folle gara clandestina con la sua Bmw M2 nera che ha travolto completamente la Citroen C1 dove viaggiavano Mara Visentin e Miriam Cappelletto. Due amiche. Mara faceva la casalinga e aveva 63 anni. Miriam era un’impiegata e di anni ne aveva 51. La loro auto è stata centrata in pieno, scaraventata nel fosso, finendo la sua corsa addosso a una muretta di cemento. Sono morte sul colpo.
Per loro non c’è stato nulla da fare.
Un po’ come quelle due splendide cugine ammazzate la sera del 30 gennaio, da Dimitre Traykov, bulgaro, già condannato per guida in stato d’ebbrezza, poi scappato; il quale quando quella sera i carabinieri sono andati a prenderselo a casa aveva il tasso alcolico tre volte oltre il consentito.
Le due ragazze erano Jessica Fragasso, 20 anni di Mareno di Piave (Treviso), e Sara Rizzotto, 26 enne di Conegliano.
Quella della corsa clandestina tra le auto è un fenomeno abbastanza diffuso anche nel veneziano. Da cittadina noto e odo con le mie orecchie che ci sono paesi che di notte vengono letteralmente presi d’assalto dal fragore e dai rombi di questi bolidi guidati da scapicollati a cui non darei in mano nemmeno uno scopettino per pulire il cesso.
Più volte ho reso palese la cosa, senza ottenere nulla, tanto è vero che le corse continuano.
Un giorno al bar mentre controllavano il Green Pass alla gente per bene, ho anche detto che ci sarebbero dei controlli da fare per le gare folli tra le auto di notte.
Ma ancora non vedo nulla.

#sbetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...