I talebani sono moderati e la sinistra ha il prosciutto sugli occhi

Mi chiedo come possano aver stuprato il cervello di alcuni beccafichi che hanno creduto nell’arrivo dei talebani moderati.
Allora a scanso di equivoci, per coloro che credevano che i talebani fossero tornati sobri razionali carini e tolleranti, questa è una foto che ritrae un negozio di abiti da sposa a Kabul.
Ci sono alcuni addetti ai lavori che stanno cancellando le foto di donne in abito da cerimonia perché temono l’arrivo dei talebani.
Talebani che sia chiaro, hanno detto durante una conferenza stampa che sembrava il programma elettorale di uno di sinistra, che non ci sarà nessuna discriminazione con le donne, che saranno garantiti i diritti di tutte e che potranno andare a scuola e all’università e fare anche vita politica, magari con qualche marchetta a favore di qualche barbuto tagliagole.
Una conferenza stampa, quella degli adulatori di Allah, ineccepibile, non c’è che dire, che se non fosse stato per la presenza di uomini con turbante dotati di kalashnikov in mano, poteva pure somigliare a una di quelle conferenze del Pd che si appresta a garantire diritti e pace per tutti.
E poi quando c’è da garantire la libertà di espressione ti tappano la bocca.
E infatti qualche sempliciotto un po’ gonzo c’ha pure creduto, credendo che i talebani fossero tornati ma non aggressivi come prima, ma moderati, pacifisti, inclusivi, caritatevoli, altruisti, con qualche riguardo anche per le donne che saranno rispettate a patto che rimangano sottomesse alla legge della Sharia. Che è come dire: entra pure nella tana dello stupratore, se fai la brava non ti ammazza.
Così fatta la legge, trovato l’inganno.
Ieri infatti alcuni cittadini di Jalalabad hanno anche provato a scendere in piazza per i diritti; e i talebani, convertiti al buonismo, li hanno invitati a stare zitti a colpi di mitra, ammazzandone 35.
Non tanto a colpi di ramoscelli d’ulivo come avevano creduto i polli.
Eppure basterebbe un tantino informarsi per capire cosa sia la Sharia.
Le bambine che fino a dieci anni le vedi andare in giro “tranquille”, poi con la prima mestruazione le chiudono in casa, coprendole con orribili sacchi neri. La loro visuale viene grattugiata da una rete, e le donne non potranno andare al mare – se non coperte – non potranno guidare, fare attività politica, lavorare, studiare.
Per i seguaci della Sharia la donna è e rimane una pezza da piedi data in sposa già bambina a qualche guerrigliero violento.
Anche i cinesi hanno detto che i talebani sono più moderati sobri e razionali, ma si sa che la Cina sull’Afghanistan ha ben altre mire. Vedi le grande e grosse miniere.
Ora in tutto questo i talebani si sono ripresi il potere. E l’hanno fatto in quattro e quattr’otto. Quando lasci un Paese nel caos, il caos si riprende i suoi spazi. L’hanno fatto con le motociclette, gli spari, le armi, salendo sulle giostre dei bimbi, abbattendo le statue, dando pennellate di colore bianco per coprire i volti delle donne.
Sono bastati 4 giorni perché i talebani tornassero a essere quello che erano prima.
Anzi, lo sono sempre stati.
Non capisco come la nostra sinistra non se ne sia accorta.
Ah in tutto questo, femministe tutte zitte.
Mi raccomando. Scendete in piazza solo quando il capo vi tocca il sedere.
Vi auguro buon pranzo.

#sbetti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...